Termini e Condizioni d’Uso

Introduzione

Il Sito Internet www.fccrotone.it (di seguito: Sito) è il sito Internet Ufficiale dell’FC Crotone Srl.
Il Sito è gestito da Idemedia di Rocco Meo dal punto di vista tecnico e da FC Crotone Srl in qualità di content provider.
FC Crotone Srl non è in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti, derivanti dall’accesso al Sito o dall’utilizzo del materiale contenuto al suo interno.

Accettazione delle Condizioni d’Uso

Accedendo o a qualunque parte o sezione del Sito o utilizzando il presente Sito e i servizi connessi al Sito, l’Utente accetta di vincolarsi alle presenti Condizioni d’Uso, da tutti i termini e le condizioni ivi contenute o citate o da termini o condizioni aggiuntive che siano previste nel presente Sito.

Modifica delle Condizioni d’Uso

FC Crotone Srl si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento: le Condizioni d’Uso così come modificate saranno applicabili dal momento della pubblicazione. Se l’utente continua ad accedere o a utilizzare il Sito dopo tale pubblicazione, si presume che l’utente abbia accettato tali modifiche. Si consiglia all’utente di verificare regolarmente le condizioni applicabili. È possibile che altri siti web FC Crotone prevedano proprie condizioni d’uso, applicabili a detti siti web.
FC Crotone si riserva inoltre il diritto di provvedere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, a eliminare o apportare modifiche o aggiornamenti al Sito e ai relativi Contenuti.
FC Crotone si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con effetti immediati, senza necessità di preavviso, a propria esclusiva discrezione e per qualunque motivo, di limitare, rifiutare o interrompere, del tutto o in parte, l’accesso al Sito, o a parte di esso, da parte di qualsiasi utente.

Contenuti

Tutti i contenuti del Sito (compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il layout, l’impaginazione, le immagini, i suoni, i dati, gli elementi grafici, le informazioni, le comunicazioni, i testi redazionali, le fotografie e in generale qualsiasi contenuto ivi presente) sono di proprietà di FC Crotone Srl e, ove indicato, di terze parti. FC Crotone Srl pubblica tali contenuti così come vengono forniti dai terzi e declina ogni responsabilità in merito alla loro esattezza ed aggiornamento.
I contenuti del Sito sono protetti ai sensi delle normative in materia di diritto d’autore, di diritto industriale e di proprietà intellettuale.
Sono vietate la riproduzione, la creazione di contenuti derivati, la distribuzione, la rappresentazione e l’esposizione dei contenuti del Sito senza autorizzazione scritta di FC Crotone Srl. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall’indicazione del Sito quale fonte.

Marchi

I marchi riprodotti nel Sito sono di proprietà di FC Crotone Srl; i segni distintivi di soggetti terzi riprodotti nel Sito sono raffigurati dietro autorizzazione dei rispettivi titolari.
È vietato qualsiasi utilizzo e/o riproduzione dei predetti marchi.

Collegamenti ad altri siti

Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti Internet. FC Crotone Srl non è responsabile dei contenuti dei predetti siti Internet.

Versioni del sito

Le eventuali versioni del presente Sito in lingue diverse da quella italiana sono una fedele traduzione della versione in lingua italiana.

Registrazione

È possibile che, al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito e utilizzare determinate funzioni, servizi o elementi del Sito, all’utente venga richiesto di registrarsi.
All’atto della registrazione, l’utente dovrà scegliere la password e fornire un solo indirizzo e-mail, valido, in uso e verificabile. FC Crotone Srl invierà all’utente una e-mail di conferma con i dati di registrazione: in caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale informazione, l’accesso o l’utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria detta registrazione, possono essere negati o interrotti.
L’utente è tenuto ad aggiornare tempestivamente la registrazione, perché sia accurata e attuale.
L’utente si assume l’esclusiva responsabilità di garantire la riservatezza della propria password, di limitare l’accesso al proprio o ai propri computer.
L’utente si assume inoltre l’esclusiva responsabilità in relazione a qualsiasi attività, riguardante il suo account, nome utente e/o password, imputabile alla sua condotta, mancato intervento o negligenza.

Clausole invalide

Nell’eventualità che una qualsiasi delle presenti Condizioni d’Uso venga dichiarata non valida o non applicabile, la suddetta verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente applicate.

Rinuncia

Il mancato esercizio, da parte di FC Crotone Srl in relazione ad azioni passate o future da parte di altre persone, di qualsiasi diritto contenuto nelle presenti Condizioni d’Uso non comporterà alcuna rinuncia ad alcun diritto di FC Crotone Srl, ivi previsto. Né il ricevimento di pagamenti da parte di FC Crotone Srl, né l’affidamento fatto da qualsiasi persona sulle azioni di FC Crotone Srl comporteranno rinuncia ad alcuna delle clausole delle presenti Condizioni d’Uso. Solo una specifica rinuncia scritta, firmata da un rappresentante autorizzato di FC Crotone Srl, avrà effetti giuridici.

Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti nell’ordinamento italiano.

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online